Dalla bufala su Barbara Berlusconi al vero titolo su N’Koulou

bufala-barbara-berlusconi-n-koulou

Proprio ieri avevamo pubblicato in pagina l’immagine della “Rassegna stRampa” con il titolo di Sportmediaset “Ufficiale Lione: preso N’Koulou“.

L'immagine della Rassegna stRampa
L’immagine della Rassegna stRampa su N’Koulou

Il giocatore, dal nome un po’ allusivo per noi italiani, esiste veramente.

Nicolas N'Koulou
Nicolas N’Koulou

Ironia della sorte, il giocatore camerunese divenne noto in Italia nel 2013 per un fake in cui venne coinvolta Barbara Berlusconi e condiviso da pagine Facebook interiste come “Milano Interista“. Come potete ben notare, oltre ad essere coinvolto sempre Sportmediaset, il falso articolo è un vortice di doppi sensi:

fake-sport-mediaset

Barbara Berlusconi confessa: “N’Koulou mi piace molto. Sarà dura, ma proverò a prenderlo a gennaio”.

L’amministratrice delegata rossonera svela la sua preferenza per un giocatore che potrebbe presto rinforzare il reparto arretrato del Milan a gennaio.

Mi piace N’Koulou“. Queste le parole rilasciate ieri sera dall’ad rossonera Barbara Berlusconi al termine della sfida contro la Roma. La figlia di Silvio Berlusconi ammette il forte interesse per il dotato difensore dell’Olympique Marsiglia.

Sempre nel 2013 venne diffuso un video satirico sulla falsa notizia:

 

Insomma, dal titolo bufala su Barbara Berlusconi siamo passati al titolone vero, reale e sicuramente allusivo di Sportmediaset.

David Tyto Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.