BUFALA Domani mattina, quando ti connetti a Facebook, vi verrà chiesto di pagare

bufala-facebook-pagamento-domani

Tra i miei  contatti ho riscontrato questo testo condiviso (segnalato anche da alcuni utenti nella nostra pagina tramite i messaggi privati):

condiviso-facebook-pagamento

Domani mattina, quando ti connetti a Facebook, vi verrà chiesto di pagare… Info, è ufficiale. Facebook comincerà ad addebitare a causa del cambio di profilo. Se copiate questo sul vostro muro, la tua icona sarà blu e facebook sarà gratuito per te. Grazie di far girare.
” ora è ufficiale. E ‘ apparso nei media e su tf1, Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di entrata: 5 99 € per mantenere l’abbonamento gold del vostro status di vita “privata”. Se si incolla questo messaggio sulla tua pagina, sarà offerto gratuitamente (ho detto incolla non condividere) altrimenti domani, tutte le vostre pubblicazioni possono diventare pubbliche. Stessi i messaggi che sono stati eliminati, in cui le foto non autorizzate. Dopo tutto, non costa nulla per un semplice copia / incolla

Ci troviamo di fronte ad una nuova versione della bufala diffusa lo scorso anno, trattata dai colleghi di Butac:

ora è ufficiale! E ‘ apparso nei media. Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di entrata: 5,99 € per mantenere l’abbonamento gold del vostro status di vita “privata”. Se si incolla questo messaggio sulla tua pagina, sarà offerto gratuitamente (ho detto incolla non condividere) altrimenti domani, tutte le vostre pubblicazioni possono diventare pubbliche. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Dopo tutto, non costa nulla per un semplice copia incolla

Ricordiamo ancora una volta che Facebook è gratuito e lo sarà per sempre.

La home di Facebook con il form di iscrizione: "È gratis e lo sarà sempre"
La home di Facebook con il form di iscrizione: “È gratis e lo sarà sempre”

David Tyto Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
  • Diego Valceschini

    Non serve nulla continuare ad informare gli utenti. Tanto domani esce una nuova catena appena modificata , e tutti la copieranno ed incolleranno di nuovo. Rassegnamoci, c’è poco da fare.