COMPLOTTI Prince non è stato ucciso per le scie chimiche

prince-scie-chimiche-site

No, per quanto quegli sciacalli di sciachimisti ci provino a sfruttare la morte di gente famosa e non, per dare credito alle loro paranoie, Prince non è stato ucciso, e soprattutto non per quello che disse sette anni fa.

Non solo, il Principe di Minneapolis avrebbe addirittura smontato uno dei capisaldi della teoria sciachimista. Ecco quello che aveva detto:

Prince Tavis Chemtrails Quote

Sai, quando ero ragazzino vedevo sempre quelle scie nel cielo. Quindi va bene, un jet è appena passato. E poi si è iniziato a vederne molte di più, e dopo tutti nel quartiere si picchiavano e litigavano e non sapevi perchè,… così [Dick Gregory] ha iniziato a parlare di chemtrails, e ha iniziato a dire cose che sembravano giuste, e vorrei che tutti andaste a vedere cosa dice online, o vabbè, cercare di trovare una copia e ascoltarla, perchè io sono stato così toccato che ho dovuto scriverci una canzona [Dreamer].

Ora, chi è questo Dick Gregory, e di cosa stava parlando?

Dick Gregory in una foto recente.
Dick Gregory in una foto recente.

Dick Gregory si fece un nome in passato come cabarettista e attivista per i diritti umani. Un personaggio che, in giovane età, si è guadagnato il rispetto con lotte di classe e partecipazione politica, che con gli anni è caduto un po’ nel dimenticatoio e che come alcuni personaggi italiani ci hanno dimostrato, qualsiasi cosa ora va bene pur di riguadagnare un po’ di visibilità.
Così negli ultimi 15 anni (ora ne ha 83) ha iniziato con teorie complottiste molto ricercate, come appunto quella che vede degli elicotteri (quindi non aerei) che rilasciano chemtrails fatte di manganese sopra i quartieri di afroamericani per renderli aggressivi e quindi incolparli di ogni crimine. E’ anche molto curioso che ora lo stesso Dick Gregory vada dicendo che i bianchi hanno ucciso Prince ma solo perchè era nero. E perchè TMZ che ha dato la notizia è di proprità della Time Warner, che era la vecchia casa discografica che lo aveva schiavizzato.

Vedete quindi che c’entra ben poco con la teoria inventata da quei due personaggi di estrema destra americani, che tra l’altro non sarebbero affatto d’accordo con la teoria di un afroamericano.
Ma la cosa che gli sciachimisti non hanno notato (o forse sì ma tacciono) è che Prince ha detto chiaramante che lui da bambino vedeva sempre le scie. Ed essendo nato nel 1958, fa crollare l’affermazione più amata dei guru del movimento che dicono che prima del 1997 non si vedano scie in cielo, provando che anche negli anni ’60 era cosa comune vedere scie in cielo.
Personalmente, sono triste per la morte di un genio e per come lo sfruttano persone davvero meschine.

Sincerely yours,
Howling Mad

Nico Murdock

Nico Murdock

Nico Murdock è un personaggio inventato, un alias che serve a proteggere l'identità di un signor nessuno che è stufo di vedere il web riempito di fuffa, specie quella delle scie chimiche, che segue dal 2006.