SCIACALLAGGIO RIDICOLO – Mi Piace e Amen, se ignori 7 anni di sfortuna.

bimbo

Ennesimo sfruttamento di immagini di bambini. Questo è ridicolo, in quanto se si ignora l’appello si rischiano 7 anni di sfortuna!

Per evitare questo “pericolo” si deve cliccare Mi Piace e scrivere Amen. La cosa rende ancor piu’ penoso il tutto, perchè ancora troviamo persone che credono di risolvere problemi reali attraverso le azioni nei post di un Social Network.

L’Immagine è stata presa da Wikipedia tedesco (Windpocke). Si tratta di un caso di varicella.

In merito alla fotografia e alle sue origini non resta altro da dire. Per quanto riguarda il suo sfruttamento purtroppo si. Questa fesseria, al momento di scrivere questo articolo, ha raggiunto 167.000 Mi Piace, 5561 Condivisioni e 121.259 Commenti. Incredibile e imbarazzante. Parlo sia per chi ha pubblicato la foto sia per chi la commenta.

Vi invito, come sempre, a SEGNALARE questo tipo di post osceni, che sfruttano i bambini in ogni maniera e invitano a compiere azioni sui post.
Grazie a tutti voi per le pronte segnalazioni. Senza il vostro contributo NON potremmo mai fare tutto questo.

 

Highlander

Appassionato di elettronica, informatica, fotografia, arti marziali. Blogger per passione. Debunker per vocazione. Sono allergico alla polemica, la politica e agli utonti. Ho i miei primati, per scoprirli dovete seguirmi.