Bufale e Dintorni – Strano ma Falso!

book_PNG2116

Inizia l’avventura.
Bufale e Dintorni – Strano ma Falso!

Questo il titolo del nostro progetto su carta legato al mondo delle bufale.
E’ un grande impegno da parte nostra. L’idea è partita da me (Sandro) e dopo circa un mese di ricerche,contatti e studio ho condiviso il tutto con lo Staff che ha accolto con entusiasmo l’idea.
Da un rapido “sondaggio” in pagina, anche i Fan hanno gradito la cosa.
TUTTE le persone che ci seguono possono collaborare, correggendoci, tirandoci le orecchie, consigliandoci e offrendoci il caffè. Personalmente ho passato già moltissime notti insonne per preparare il tutto.
Questo articolo verra’ aggiornato per creare una cronologia dell’evolversi del progetto.

Il PRIMO passo per collaborare con noi potete farlo subito.
Ho deciso di affidarmi ai Fan per la realizzazione della COPERTINA del libro.
Posso partecipare TUTTIE.

Naturalmente , come soggettoi sono indicati tutti quelli che fanno riferimento al mondo delle bufale, del web, della disinformazione e delle bugie.
NON diamo nessun limite,parametro o indicazione. Il tutto dovrà essere frutto della vostra creativita’. L’unico “indizio” sono le dimensioni della copertina stessa,questo per evitare problemi di prospettive errate o carenza di dettaglio al momento della stampa. Quindi puntare a file di grosse dimensioni per non avere carenze di definizionerisoluzione etc etc.
DIMENSIONI COPERTINA: H 21 CmL 14,5 Cm.
Tra i lavori che ci perverranno ne verrà scelto UNO per la PRIMA di copertina e , in caso di pari gradimento, un secondo da inserire in altro spazio.

L’autore dell’opera scelta verrà menzionato nel libro stesso come titolare dell’opera, salvo indicazioni contrarie da parte dell’autore stesso.
Per ovvi motivi legali, verrà richiesta la firma di un documento che ne autorizzi l’uso per cui vi viene chiesta la realizzazione.
I file sono da inviare a:
highlanderdj@gmail.com indicando come OGGETTO: Copertina Bufale.

Highlander

Appassionato di elettronica, informatica, fotografia, arti marziali. Blogger per passione. Debunker per vocazione. Sono allergico alla polemica, la politica e agli utonti. Ho i miei primati, per scoprirli dovete seguirmi.