BUFALA – Sciacallaggio infame, auguri di guarigione a una bimba appena morta

KATERINE

Ennesimo sciacallaggio infame che vede sempre lo stesso protagonista. La foto che questo avvoltoio pubblica unicamente per aumentare la visibilità e guadagnare con annunci pubblicitari, raffigura Katherine, una bimba nata con un difetto cardiaco chiamato “sindrome del cuore sinistro ipoplasico”. La bambina è nata il 10 luglio 2013 ed è morta pochi giorni fa. La pagina dedicata a lei continuerà ad esistere per informare su questa rara malattia e raccogliere fondi per le associazioni.

L’admin della pagina spazzatura, invece, appena è venuto a conoscenza della morte della piccola, ha costruito un post mentendo spudoratamente sulle condizioni di salute, per indurre con l’inganno gli utenti a cliccare mi piace e condividi per augurare buona guarigione. Non è certo la prima volta che sfrutta bambini malati o feriti per ammucchiare “mi piace” e condivisioni. Anche altre pagine create unicamente per pubblicare foto di bambini malati, stanno sfruttando questa triste storia

Questi post NON sono innocui, la circolazione non autorizzata di queste immagini può aumentare il dolore dei familiari della bambina che vedono la foto della figlia usata per una disprezzabile bufala.

Se vi capita questo post nella home, avvisate il contatto che l’ha condiviso che è un’ignobile bufala e pertanto NON deve essere assolutamente inoltrato. NON commentate il post della pagina perché dà al post ulteriore visibilità indesiderata visto che potrebbe essere visualizzata nella home dei vostri contatti. Per favore avvisate i vostri contatti che sono fans di queste pagine taggandoli nella condivisione del nostro articolo così non ci cascheranno nemmeno loro.