BUFALA – SCIACALLAGGIO INFAME – Tanti “MI PIACE” per tanti auguri per aver sconfitto il cancro

tanner

L’amministratore di questa pagina nota a tutti per i suoi sciacallaggi pubblica un post in cui afferma che la mamma della bambina raffigurata lo ha contattato per diffondere un post con la foto della figlia ed un messaggio che dice addio al cancro. Si può dedurre che la bambina raffigurata è guarita da una terribile malattia e che adesso vive felice. La bambina, quindi, oltre agli “auguri” merita anche “tantissimi mi piace”.
Purtroppo non è così. Tanner Christine Lusk, la bambina raffigurata, si è ammalata di sarcoma di Edwing nel maggio 2003 ed è morta il 19 settembre 2007. La mamma ovviamente non ha chiesto a nessuno di condividere la foto della figlia accompagnata da una squallida menzogna e tanto meno a questo avvoltoio.
Il post è uno dei tanti che le pagine spazzatura usano per accalappiare “mi piace”. Condividere, mettere “mi piace” su queste foto è immorale e irresponsabile perché potrebbe causare tanto dispiacere ai genitori che potrebbero vedere la foto della figlia morta usata per una vile bufala. Visto che NON aiuta neanche un po’ la bambina, la condivisione è completamente inutile.
Non cascate nei tranelli di questi schifosi, se vedete la foto nella home, avvisate il contatto che è la foto è una vergognosa bufala e pertanto NON deve essere assolutamente inoltrata. NON commentate il post della pagina spazzatura, neanche per denunciare la bufala, perché la foto incriminata potrebbe essere visualizzata nella home dei vostri contatti ed essere esposta a maggiore diffusione. Segnalate sempre la foto e la pagina. Non deve esserci posto per questi vermi in una comunità decente di utenti di Facebook