BUFALA – 1 “MI PIACE” = 1 RISPETTO

7 tumori

Il post di questa pagina spazzatura afferma che la bambina raffigurata ha sconfitto in 8 mesi 7 tumori e che potete darle un segno di rispetto mettendo “mi piace” sulla foto.
Si tratta ovviamente dell’ennesimo sciacallaggio che usa foto di bambini malati per accumulare “mi piace”. Questi esseri spregevoli rubano le foto da altre fonti e montano queste bufale che usano come esca per i “mi piace” i bambini malati o feriti.
La bambina raffigurata si chiama Darcie Kay e all’età di sette settimane le è stata diagnosticata una rara forma di fibrosarcoma infantile. Alcuni siti erroneamente affermano che ha sconfitto sette tumori mentre ha sconfitto un tumore dopo un intervento chirurgico e sette mesi di chemioterapia i cui effetti collaterali l’hanno quasi uccisa: il video conferma. Dal video potete notare come i genitori sono felici che la bambina sia sopravvissuta e tutti noi lo siamo. Possiamo darle più rispetto e augurarle una vita serena senza mettere mi piace alla foto pubblicata da uno sciacallo. L’uso improprio della foto di questa bambina è l’ultima cosa di cui la famiglia ha bisogno ed è una mancanza di rispetto nei confronti di Darcie e dei suoi genitori.
Non condividete, non mettete “mi piace” alle foto che pubblicano questi esseri spregevoli. Fate in modo che falliscano nelle loro crudeli ambizioni, non ci deve essere posto in una comunità decente. Segnalate sempre queste foto
Grazie per l’attenzione