BUFALA – Donazione di midollo negata

Giada

Pubblichiamo un post su questa vicenda per mettere fine alle polemiche ed etichettare senza possibilità di discussioni la notizia come “BUFALA”.
Vediamo i punti salienti:
1) La notizia falsa è stata diffusa dai TG, notiziari in rete ma pochi hanno smentito scusandosi.
2) Il direttore del centro trapianti ha smentito la notizia.
3) Il padre della bambina si è indignato ed ha smentito sul suo profilo personale. Questa è la prova definitiva che NON deve dare adito a discussioni.
Mi rivolgo a chi ha detto “Americani di m…a”: vale per tutti gli americani? Ma proprio per tutti? Devo ricordare cosa è successo nel 1994? Ma si dai, adesso vi rinfresco la memoria, qualche bimbominkia che ha dichiarato guerra da dietro ad una tastiera probabilmente non era ancora nato.
Ci uniamo tutti al dolore dei genitori e piantiamola di spargere altre bugie, l’unica cosa che fanno è aumentare il dolore di queste persone che hanno perso una figlia.

Le pagine spazzatura non hanno mai smesso di condividere la notizia per il solo scopo di ammucchiare condivisioni e non credo che smetteranno mai di farlo. Grazie per l’attenzione e, per favore, informate i vostri amici che stanno ancora condividendo la falsa notizia. Fate sapere che è una bufala vergognosa e pertanto NON deve essere inoltrata.